lunedì 9 dicembre 2013

E...Uffa!!

 ...Ho deciso...
per quest'anno non provo più a fare niente...
anche oggi ho rimandato...rimandato...
...rimandato...rimandato...
e come sempre mi sono ritrovata
 ad un'ora indecente a chidermi:
"...cos'è che faccio IO Adesso???...
dipingo?....cucio???...ritaglio???..." 
..ma se non tengo neanche gli occhi aperti!!..

 ..Così...son partita bella decisa
 alla volta dello studio per spegnere il pc...
poi...ahhhhhhhhh...che droga!!....
...dai valà..almeno metto le ultime cose....
...si dai...due minuti...e vado a letto....

  ...e così...ci risiamo...eccomi qui
a trafficare sul blog...
...Questi saranno gli ultimi lavoretti dell'anno....
l'ho detto..l'ho scritto...
Nooooo..accidenti!! che brutto!!!
...ma siamo sicuri????
...Va bhè dai..speriamo mi venga 
un qualche "raptus di follia"
che mi faccia preparare qualcosaltro...

 ...E come sempre non ho tenuto niente per me...
Ma che due!!!

A prestooooo :)

1 commento: