venerdì 6 dicembre 2013

Un venerdì come tanti...

...Ciao ragazze ...
anche oggi niente da fare...
"il divano e i miei lavoretti"
 non li ho nemmeno visti da lontano..!!!
...stamattina mio figlio Matteo, 
durante l'ntervallo mi manda 
un mex da scuola:
"Mamma ci facciamo portare la pizza
 possiamo venir giù in taverna ??"
(uscendo prima, aveva organizzato 
di pranzare con alcuni compagni)

..."Si ok per me va bene..
tanto oggi non cucino mica io per voi!!"
"Mamma mi metti in ordine tu giù?
apparecchi anche??..." 
"Ovvio Matteo...poi mi paghi eh!...
vi aspetto ciao!"
*****
Driiiiiin...Driiiiinn
"Pronto mamma..sono Michi...
ve, Lele può venire a mangiare da noi
che ha perso l'autobus??? 
"mmm bho sì...avevo già preparato la pasta
ma non è abbastanza...vi farò due toast!!
vi aspetto ciao"!

...e così mi sono ritrovata pure a fare 
un po' di biscotti...Belli Grandi 
per gli "adolescenti del piano di sotto"
...e  piccoli piccoli....per la mamma stanchissima
del piano di sopra....
Oh..buonissimi col mio yogurt fatto in casa!!...
Che dite...vi racconto anche quello che ho fatto
fino a sera??....nooooo daiiii... !!!
ora ho proprio proprio bisogno
 di andare a dormire.
Baci Baci




1 commento: