domenica 24 febbraio 2013

Magica neve...

...Una magica nevicata...un silenzio strano...
...una luce inconfondibile
e una "piccola cucciola" 
che mi assomiglia ogni giorno di più....
"Mamma facciamo il te...
e apparecchiamo la tavola bella?..."
..In pochi attimi di perfetta sintonia
io e Camilla abbiamo
preparato una Coccola notturna...

 Giusto per dire ai "distratti" 
che stavano davanti alla tv :
"Hey,...ma avete visto
 che meraviglia di serata?.."

...Eh..Eh.. qui lo abbiamo capito che
i nostri uomini di casa
 dobbiamo prenderli per la gola...
:) :) :)

2 commenti:

  1. Adoro la neve!!! È pura magia!!!! Mi ritrovo col naso schiacciato alla finestra a chiamare in continuazione i miei figli... Venite a vedere..... E se non vengono ci rimango male....;( una tavola intima e bellissima! Viva la neve!!! Dany

    RispondiElimina
  2. A me la neve non sta troppo simpatica qui in città, dove si trasforma immediatamente in ghiaccio e pericolo per tutti ... ma a parte la mia opinione, quella tavola è stupenda!!! Bravissime!

    RispondiElimina