lunedì 5 marzo 2012

Carnevale in ritardo....e se mancano i coriandoli??

Lo so che sono un po' fuori tema..
e state già pensando tutti a Pasqua...
ma qui da me, causa freddo..neve..gelo..
il carnevale è stato rimandato...
Così..in piena quaresima..abbiamo festeggiato ieri
con carri..sfilata...e tutto il resto!!
..ma..accidenti,...non mi ero organizzata e....
non avevamo nemmeno un coriandolo!!
come ho risolto????... ho risolto....
tagliuzzando un sacchetto di stelle filanti
che avevamo usato in casa...
e che poi avevo messo da parte
per "eventuali" lavoretti creativi :)


...Oggi ho un dito della mano "informicolato"
a forza di tagliare....
ma devo dire che son venuti proprio bene
e la Cammi li ha tirati tuttiiiii!!
(non vi dico i commenti del marito..
ma lui non può capire..eh eh)
quindi...prox anno...se rimarrete
senza coriandoli....ahaha..sapete come fare...

ciao care!

2 commenti:

  1. Manu che pazienza che hai!!!!io non ce l'avrei mai fatta!!!!piuttosto federico faceva senza!(che mamma cattiva che sono)
    ciao Monia

    RispondiElimina
  2. Il mio primo pensiero è stato... CHE VOGLIA!!!
    Il secondo...sei proprio una grande mamma
    Complimenti...anche i coriandoli, GRANDE RICICLO
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina