martedì 10 gennaio 2012

..La Pistola Sparabiscotti...

...Per non "esaurirmi" del tutto...
cerco di fare qualcosa di diverso dal
...tenere in braccio Giovanni...cambiare pannolini...
dare il latte...stirare...lavare...pulire
...sgridare....bere tisane al finoccchio.!!...

...in questi giorni inizio proprio a sentire il peso
di non poter fare quello che voglio...quando voglio..

e non qualcosa di necessario tipo lavarmi i capelli..
..ho voglia di tempo per me per fare
qualcosa di "inutile"
...scrivere un p
ost... curiosare su internet..
leggermi qualche pagina di un libro...
...provare la mia nuova Sparabiscotti..!!!


...Così..appena Giovanni si addormenta...
corro in cucina e mi metto all'opera...
faccio impasto...metto in frigorifero per un po'...
nel frattempo riemp
io la lavastoviglie...
riordino al cucina..metto sul fuoco l'acqua per il tè...
poi prendo impasto
riempio la pistola come da istruzioni...
e...prem
o il grilletto...:)
inforno la prima teglia e
quando sono pronti i primi biscotti
li metto a raffreddare...


..Però...che cariniiii che sono...
ho utilizzato
la forma a fiore...belli belli...
si si ,mi piacciono un sacco...

metto il tè nella tazza...
...mmm chissà che buoni...

....e invece no :(
..Accidenti! ! !
mi sembra di mangiare un panetto di burro...

no,no...proprio non ci siamo...

sono cattivi...ma cattivi cattivi!!...

...e questi???ehhhh..Giovanni poi si è svegliato...
io sono corsa da lui...e... una coccolina qui...
una coccola lì...gli altri biscotti
si sono cotti un tantino troppo :)
( qui da me si dice si son strinati!!!)
...meno male che erano cattivi cattivi...altrimenti
grrrr....sai che nervoso!!!
tornando alla ricetta....non è che qualcuno di voi
ne conosce qualcuna da consigliarmi??
già collaudata magari?
...aspetto eh?....
ciao care :)

3 commenti:

  1. Vedrai che passerà in fretta... anche se adesso lo so che mica ti consoli così ;)
    Intanto, appena puoi, prova anche questa: http://bimbumbeta.blogspot.com/2010/11/domenica-golosa.html
    ma, è molto burrosa pure lei. Ho l'impressione che per la sparabiscotti siano adatti solo impasti di questo tipo :( Facciamo così, la prima che riesce a trovare qualcosa di adatto e meno burroso "avverte"! Baci baci

    RispondiElimina
  2. Non sono bravissima in cucina e quindi ti conviene provare la ricetta di Beta eh eh.
    Sai che ho visto questa pistola spara biscotti al Lidl più di una volta? Prima o poi la compro. Buone coccole!!!

    RispondiElimina
  3. io non ne posso più della tisana al finocchio...hihihihh.
    Carinissimi i biscotti!

    RispondiElimina