sabato 14 gennaio 2012

...i Lego...

...Tutto è cominciato con una scatola di "mattoncini"
prima appartenuti a due bambini..
Alle e Luca (mio marito e mio cognato)...
e poi passati ad altri due fratelli
Matteo e Michele..(i miei figli)
...Da quel giorno diciamo che è nata una passione...
una passione per questo bellissimo
gioco....che davvero non ha età...


...Fatto è che in questi anni
ne abbiamo accumulati diversi...
e per queste vacanze natalizie Alle e i bimbi
hanno deciso di
montare Tutti quelli che avevamo...
Così...al lavoro,...ogni momento
era buono per andare giù in taverna
" a fare i Lego..."
...e le giornate sono passate velocemente...
senza sentire il bisogno di accendere
la televisione :)


...Ieri mentre Giovanni dormiva
li abbiamo portati su in salotto per fotografarli..
i bimbi hanno fatto un bel po' di "viaggi"..su e giù
per portarli tutti...
ecco qui mentre li mettono in ordine
(io dal soppalco li aiuto:"un po' più a destra..
un po' più a sinistra"....!..)


..Ed eccoli qui...
...che Spettacolo! ! !
bravi ragazzi!...bravo papà!...
ora però da bravi...
riportateli giù e smontateli...
...ho bisogni di spazio per la roba da stirare..
che si sa..qui da noi si accumula in fretta :)

! ! !

1 commento: