sabato 5 febbraio 2011

La ciambella di mezzanotte...

....Scene di ordinaria follia...

marito:"Manu i bimbi dormono?"
Io:"si dormono tutti finalmente"...hai messo su il film?
marito:"si...accendo?...però sai cosa?
...avrei voglia di qualcosa di buono....
Io:"dai faccio la torta?...

marito:"ma no dai sono le undici passate!!!...
....però..se ti va...
Io:"si dai due minuti e la metto in forno...

marito:"ma cosa stai facendo??
Io:"dai aspè..sto mettendo gli zuccherini..
così domani quando la vede la Cami....!!!!
marito
:"mi porti il tegame da pulire?
Io:"l'ho messo già da lavare!..no dai scherzo tieni.
...son pronta ..guardiamo il film....

dopo 40 minuti

marito:"Manu è pronta?...
Io:" adesso guardo...
prova stuzzicadenti...sì cotta...
vuoi anche il latte?

marito
:"eh si dai!!!!
Io:" aspetti che faccio una foto per il blog?

è venuta così carina...!!!
marito:"...minuto più..minuto meno...aspetto :)

e così...dopo una bella scorpacciata...
finiamo di gurdare il film....
e poi "cotti "più della torta
ci trasciniamo a letto
ad un orario a dir poco indecente...!!

...però....che belle queste Coccole...!


Mattino ore 7.30

bimbi: "Mammaaaa ma quando l'hai fatta sta torta??
ce ne manca già mezza!!!...
Io....:"ehhh...ieri sera...il papà.....opsss!
dai..su sbrigatevi che è già tardi...!!


1 commento:

  1. golosoni!!! proprio belle queste coccole! farsi prendere dalla gola...buona domenica
    Ps: ma cos'è? per dare la forma della ciambella hai usato una tazza rovesciata? questa non la sapevo...geniale!

    RispondiElimina