mercoledì 29 settembre 2010

..Bachecha per gli avvisi...

...Nella nostra cucina teniamo una "bachecha avvisi"
ovvero una bachehca per appuntare tutti gli avvisi scolastici,
biglietti di invito per qualche compleanno.
volantini di qualche iniziativa...
disegnini che Camilla mi porta
a casa dall scuola materna..eccetera..eccetera.
Insomma tutte quelle cose
che non sai mai
dove mettere ma che devi averle sott'occhio
per non dimenticarti qualcosa.
Da un po' di anni ne utilizziamo una di sughero..
(comprata a pochi e
uro....)
ecco, non so, in questi giorni non la potevo più vedere.!.
forse perchè era an
cora un po' vuota..
forse perchè il marrone non mi piace
..quella macchia granulosa tutta bucherellata
proprio non la reggevo più....
così cosa ho fatto'?
(premetto che
in casa mia i
colori acrilici
non mancano mai
..tipo come la farina in casa dei nonni..)

Ho preso pennello e pennelletto e l'ho dipinta così:

Inizialmente non sapevo bene cosa dipingere..
(non volevo lasciare nemmeno un pezzetto scoperto)
poi ho deciso di farla come un tessuto di Amy Butler
uno di quelli semplici da eseguire ..ehehe!!


..Ora pian pianino attaccheremo le nostre cose...
Ah,ho ricoperto le puntine con la carta stagnola...
hihi micca potevo attaccarle rosse blu e gialle..
avete presente no??
PS...mio figlio più grande:
"mamma ma che cavolo l'hai fatta a fare??
quando è piena di foglietti non si vede più niente!!.."
Io:"matteeeeeooooooo!!!..grrrrrrrrrrrrrrr..
......ah.sai che però......uff uffaaaaaaa !!"


3 commenti:

  1. Non importa se quando è piena non si vede più niente, tu sai cosa c'è sotto! Vuoi mettere la differenza? Così è bellissima! E poi, quando sbuca anche solo un buchetto....
    (Io quella in camera delle ragazze l'ho rivestita con una stoffa ikea... quella ad alberelli.... e non ci ha ancora stancate ;-D )

    RispondiElimina
  2. Scommetto, che sarà bellissima pure ricoperta di foglietti!
    Ecco! Prendi questo, Matt!
    :)

    RispondiElimina
  3. manu è davvero bella ... posso copiarla?! proprio in questi giorni pensavo che me ne serviva una, anche se ero attratta dai magneti ... io mi sa che un tessuto però ce lo metto davvero, non sono brava come te con il pennello. che precisione! bellissima! baci

    RispondiElimina